lunedì 1 ottobre 2012

Non si finisce mai di imparare...

Ok sono allibita, come sapete ieri ho partecipato ad un concorso ed ho imparato un po' di cose:

  1. Mai pubblicare le foto prima da nessuna parte. Sinceramente non ne capisco il motivo, se i giudici sono seri e valutano i vari elementi che compongono la torta (creatività, buona fattura, originalità, tecnica ecc....) non capisco cosa cambi il fatto che è già stata vista in giro. In alcuni casi le torte sono davvero anonime ma in altri casi lo stile è così evidente che è impossiblile nascondere di chi è la torta e quindi è come se partisse avvantaggiata (in che modo non so)
  2. L'importante è che non pubblichi la foto ma la puoi copiare tranquillamente, basta che cambi anche solo il numero dei fiorellini presenti su un lato della torta e va bene! Per cui fatevi furbi e copiate in allegria, cosa importa se non hai originalità, fate pensare gli altri per voi! a attenzione, cambiate almeno un dettaglio!
  3. La terza cosa è che non sono fatta per i concorsi, per il mio carattere, per il mio modo di vedere le cose. Quindi mi fermo qui! Basta concorsi le lascio ad altri. (Fortuna che non mi ero ancora iscritta a Bologna)
Uffa lo so sono troppo idealista....se in questi giorni scopro altre cose aggiorno il post!

;)



Nessun commento:

Posta un commento