giovedì 27 settembre 2012

Annunciazione Annunciazione

Ebbene si, mi sono decisa ad aprire un blog.
Buongiorno a tutti mi chiamo Silvia Pizzolato eee.....qui dentro non voglio rotture di scatole! Non ho creato questa pagina per avere una vetrina ma per dare sfogo a tutto quello che la mia testolina riesce a mettere insieme in 8 ore di estenuante e noioso lavoro. Oggi ho pensato tanto, troppo, ho questa brutta abitudine. Qui voglio sentirmi libera di dire quello che penso, sarò antipatica, noiosa, politicamente scorretta (???) e grammaticalmente sfasata (-.-)
Da un anno a questa parte ho una grande passione: il Cake Design. Di cosa si tratta? A saperlo sarei ricca, è un argomento contorto e controverso ma avremo modo di parlarne con calma. Io in realtà non ne so molto, ma ho scoperto che adoro modellare lo zucchero e... sto imparando!
Per cui parleremo di molte cose, fondamentalmente di torte, dolci, creme, zucchero, vita, persone antipatiche, invidia, amore, teschi, cani, musica , tv, cinema, sport (quello sconosciuto) e chi più ne ha più ne metta.
Ve lo dico già da ora, sono strana, un po' matta, a volte macabra...io vi ho avvisati, poi non venite a lamentarvi! La direzione non risponde di eventuali traumi ahahahah
Per farvi capire come sono vi pubblico la foto di una sposa che ho realizzato per una wedding cake un po' alternativa, perchè....non tutte le ciambelle riescono con il buco!!

3 commenti:

  1. Bella partenza queen,a buon intenditor poche parole................

    RispondiElimina
  2. Parlando di rarità lo sei tu! Anzi direi: unica! Unica nel tuo genere e nei tuoi personaggi particolari e stupendi

    RispondiElimina