venerdì 28 settembre 2012

Cake Award 2012 a Brescia

Ci siamo mancano 2 giorni al Cake Award e io mi sono persa il passaggio in macchina -.-.....(tranquilla Vanessa capisco i problemi che ci sono)
Adesso il dilemma è macchina o treno? Io vorrei tanto andare in treno, odio guidare, anche se sono solo 150 km però mi devo portare dietro questa bestiolina qui!


Come la trasporto? Il mio amico Fabio mi dice "la devi imballare bene!!" e cosa imballo che appena la tocco si spacca? Quindi scatolone a filo del vassoio e poi un pizzico di fortuna?

Uffa odio trasportare i miei lavori, sono sempre instabili...ah non vi ho detto che sono pure influenzata!
Ok mettiamo da parte i problemi (se vabbè) e passiamo alle cose bellissime:
  • intanto mi incontrerò con Fabio Grasso e Maria Rosa Vivino e non vedo l'ora di sbaciucchiarli!
  • Ci sarà Nadia Iore che ho già conosciuto ad Abilmente di Vicenza e che dovrò stritolare per bene
  • Ci sarà un bel momento per me quando finalmente potrò abbracciare Laura Saporiti, amica "scomparsa" negli ultimi mesi e magicamente riapparsa in questi giorni
  • E poi tante amiche tortare delle quali come al solito non ricordo i nomi ahahahahhaah non odiatemi
Insomma sono partita con l'idea di partecipare alla competizione "EXPO" e alla fine questa cosa si trasformerà in una valle di lacrime e di gioia.
Sono davvero emozionata ^_^
Vi lascio il link della manifestazione se qualcun'altro volesse venire a piangere di gioia con noi!
http://www.zuccherointesta.it/cake-design-award-2012

Buon Cake Award 2012 a tutti!!







 

Nessun commento:

Posta un commento